Sunday, September 03, 2006

Pensavo: e se gli facessi uno squillo?? Scrivessi ciao come va? Dopotutto che male c’è… va bene che in amor vince chi fugge, ma se lui è rimbambito forte….
Poi però mi ha scritto lui. Finalmente si ricorda della mia esistenza.
E io me ne sto qua tremante…. Alla fine, naturale, ci rimango male per come mi molla in 2 secondi, senza neanche una parola di spiegazione per come si è comportato, come se non avesse mai ricevuto un messaggio…. Quasi senza chiedermi come sto.
Mi ero sbagliata, anche quella volta?
Ma come si fa a non sbagliare? Non c’è, chessò, una regola, un trucchetto…. Boh, anche un test andrebbe bene
.

1 comment:

polidora said...

se si applicasse agli uomini un test...sarebbe la loro fine...
comunque noto che necessitiamo entrambe di una lunga chiaccherata notturna..che sia questa la sera buona...comincia a tremare cara....