Thursday, September 21, 2006


La nostra eroina
Ve la immaginavate così la nostra dolce Dori?
Chi l'avrebbe detto? Doppiata!!!!
Cara Dori, ma dove vuoi arrivare?
Comunque: "We're proud of you"...e dai, esageriamo "We trust in you"! Prima che tu lo dica: sì, è vero. Ho bevuto tre bicchieri di vino prima di scrivere questo post...sai, noi fuori corso viviamo in un misto di gioia (sincera per te) e sana invidia (ovverò: quando finirò?) questi eventi (per noi misteriosi) della vita delle persone che ci circondano.
Tu sbufferai: "Ma devo ancora finire..."; oppure mi dirai: "Gli esami non finiscono mai!".
Si lo so: ci saranno ancora gli esami del sangue, quelli delle urine, quelli (mmm...meglio non continuare...).
Dori: gioisci, ubriacati ogni sera (ops, quello lo fai già!), vivi questo periodo come se ti stessi per laureare! (come se...)
Ti avevo promesso un post che ne valesse la pena, mentre ti sto offrendo un post semi-demenziale (non del tutto, dai...).
Ma ti voglio bene, anche se con la toga, te lo devo proprio dire, non è che tu stia proprio bene (fortuna che non dovrai fare l'avvocato...). Insomma io ti preferisco così come sei, col tubino nero stretto, mentre fumi una sigaretta e accarezzi un gatto.
Insomma: complimenti, davvero. Ssii la mejo (un tocco di salentinità ci sta proprio bene, anche se...scritto così...ti sfido a capirmi).
Polidora fuori corso ti saluta e ringrazia la simpatica signora siciliana che ha inconsapevolmente offerto la propria immagine per farti sembrare simpatica!

6 comments:

dori said...

cicci sono commossa..... sei un tesoro. si hai proprio ragione, come sempre.........
a parte il: "per farti SEMBRARE simpatica"!!
ti voglio troppo bene..........

dori said...

gioia... mia adorata polidora, ora che ho riletto con calma e posso cercare di tenere a bada tutto il mio affetto per te, ci tengo però a sottolineare che:

doppiata? ma che dici mai? non credo proprio..

la mejo dici? bah. è dai tempi di nonina che mi sproni, cicci cara. ma la mejo no, quella sei tu.

e la proposta non la ritiro.

polidora said...

insomma, lo sai che ho accettato la tua proposta: non c'è più bisogno di adularmi!
grazie mille di tutto e di sempre.
ps:doppiata sì, doppiatisssssssima.....!!!
ti voglio bene

dori said...

me l'avevi detto tu di ubriacarmi, no? mannaia cicci... ho fatto danno, ovviamente.
lallallà.
tu dovresti dirmi piuttosto di mettere la testa sulle spalle....

polidora said...

...cavolicchia...per la prima volta qualcuno segue un mio consiglio!!!!Brava....

dori said...

ciccina, magari tutti fossero come te! ho appena ricevuto una sgridatona, e proprio dalla persona il cui giudizio mi importa di più. vabbè.. tanto lo so che è una conservatrice, soprattutto se si tratta di me.