Sunday, August 27, 2006

wow! non è incredibilente bella??
sono appena arrivata... milano semideserta, casa vuota, e tanto silenzio.... eppure mi sono affezionata, a questa città... mi diverto, a girovagare in macchina, e mi piace scoprire i suoi angoli seminascosti di bellezza.
un giorno, forse, imparerò anche a trovare un equilibrio migliore tra vita salentina e vita lombarda.... ad accettare con più serenità che 3 settimane di vacanza sono una parentesi, non un periodo di tempo isolato dal resto, una specie di letargo...
per adesso, come al solito cercherò di trovare la mia via giorno per giorno... magari senza farmi prendere troppo dalle piccole storielle quotidiane...
e che la bellezza sia con noi!

4 comments:

Andrea said...

We will survive!

Andrea said...
This comment has been removed by a blog administrator.
dori said...

per forza.. ma non mi basta, sopravvivere.. meglio vivere!

polidora said...

...I will survive too!...........................................maybe