Friday, September 08, 2006

Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica.
E c’è elettricità nell’aria. Puoi quasi sentirla; mi segui?
E questa busta era lì: danzava, come una bambina che mi supplicasse di giocare. Per quindici minuti.
È stato il giorno in cui ho capito che c’era tutta un’intera vita dietro ogni cosa, e una incredibile forza benevola, che voleva sapessi che non c’era motivo di avere paura. Mai.
Vederla sul video è povera cosa, lo so. Ma mi aiuta a ricordare. Ho bisogno di ricordare.
A volte c’è così tanta bellezza, nel mondo, che non riesco ad accettarla.
Il mio cuore sta per franare.

(American beauty)

5 comments:

dori said...

cicci come vedi la gara per il post più sconclusionato è apertissima... credevi ti lasciassi vincere così?
eheheheh

polidora said...

...eh eh...lo sapevo che avrei scatenato la sconclusionata che è in te!!!però aspetta...prima di cominciare la gara bisogna darsi dei criteri...insomma: che cosa intendiamo per sconclusionatezza?

polidora said...

p.s. a me questo cita-post, per esempio, piace tantissimo...è un bel modo di cominciare la giornata oggi...

dori said...

oooh no i criteri no... boh, andiamo a caso, a sensazioni... non basta?
(dimenticavo: commento qua perchè di là non posso.... grazie per quello che hai scritto! presidentessa ufficiale? lo prendo per un complimento.... hihi)

polidora said...

...certo...guarda che è un ruolo di responsabilità...grazie a te cicci. e ora, per la sconclusionatezza, diamoci da fare...