Sunday, September 17, 2006

Milano di nuovo uggiosa e malinconica. Ma è un’atmosfera che mi si addice, e tutto sommato mi fa anche piacere.
Dovrei essere nel pieno dei festeggiamenti, no? Mai più attese angoscianti in mezzo a persone invariabilmente mille volte più preparate di me… eppure non sembra sia cambiato poi molto: ogni volta c’è una nuova fonte di preoccupazioni, e tutto mi fa pensare che la vita futura non sarà tanto diversa, o migliore, dell’attuale e di quella passata.
Bah. Non si capisce dove voglio andare a parare, vero? Bè, non lo so nemmeno io…

3 comments:

polidora said...

ma ti pare...non mi aspettavo proprio un post così. ho capito, ci devo pensare io...dammi solo un po' di tempo...

dori said...

oooooooooops

polidora said...

no...non lo dovevi prendere come un rimprovero...