Tuesday, September 19, 2006

Dopo le tante lamentele sulla condizione di stagista, oggi ho lavorato con il telelavoro.. eheheh tranquilla cicci non sono così avanti. È solo che sono ancora malata, e the show must go on, si sa.. Anche se è finita, com’era inevitabile, con chiacchierate davanti al caffè, qualche telefonata, una torta in frigo e la febbre per niente passata. Ma a volte ci vuole proprio!
Due pensierini al volo.. perché sconclusionata voglio rimanerlo a tempo indeterminato.
Ho dato un’occhiata al blog di un’amica di amici di amici, nonché ragazza di un cugino di un amico (ex spasimante), che per strani giri lavora per un reality…. Mamma mia che tristezza! Ora, non me la tiro con ocicoski, soprattutto per la mia parte (ehm), sicuramente c’è tanto di meglio, e per fortuna, però non ho potuto evitare di chiudere la pagina abbastanza in fretta.. contentissima che non siamo uguali tutti, al mondo, che non tutti scrivono su un blog per dimostrare quanto sono fighi.. e lieta di ricordare che qualcuno un po’ più simile anche a me c’è!
L'altra sera invece sono finita, mio malgrado (si sa come vanno queste cose), a rivedere “che ne sarà di noi” con muccino junior…. A parte la tristezza sconfinata del film in sé, e ancor più del rivederlo a distanza di anni (dovrebbero proibirlo a chi è incline a malinconia, rimpianti & simili).. ma come cacchio fanno ad avere tanto successo film così? Sì certo conosco la risposta.. però uffa!

3 comments:

polidora said...

Un giorno fonderò un'associazione in difesa di Silvio Muccino (quando sarà in via d'estinzione...giusto per evitare che si riproduca).
ma che battute ciniche e acide mi vengono fuori, e non è il peggio del peggio...

dori said...

uh! per un attimo ho temuto che fossi diventata una sua fan!
e w l'acidume.

polidora said...

eh eh, sì a volte proprio ci vuole!