Saturday, October 28, 2006

Ieri lui mi ha detto che per certe cose non ho intuito...insomma, Io non ho intuito per certe cose...(ovvero capire che una determinata ragazza non può piacergli)...
io...
sapesse lui di quanto poco intuito in quel campo è dotato, date che, dalle nostre chiaccherate, mi rendo conto che, probabilmente, non ha mai capito nulla...
pazienza Polidora, sono solo uomini...
Eppure (ti ricordi Dori?)...come volava la fantasia, come macinava la testa...in fondo, quanti bei ricordi...Ora chissà che cosa siamo. Io, in generale, che cosa sono...(?)

4 comments:

dori said...

c'è un abisso, tra noi e loro..... intuito dice? non sanno nemmeno cos'è..... eppure, tu continui a scrivere probabilmente... e la verità, totale, di cosa passa per la testa di una persona è difficile da ricostruire......

dori said...

(che strano....... ho visto il tuo post solo dopo aver ubblicato il mio, insulso...... scusami)

ainda said...
This comment has been removed by a blog administrator.
polidora said...

il mio post non so per quale strano caso sia apparso...anche perché me lo rifiutava, per qualche errore...boh, comunque...è abbastanza insulso. anche perché, ti racconterò, ho capito che davvero non ho intuito...