Sunday, October 22, 2006

Agli altri non importa di quello che importa a me. Mi capita spessissimo: succedono cose, la vita va avanti e la gente se ne scorda. Io invece sto ancora qua a pensarci. Magari è perché sono un po’ paranoica, ma ho spesso quest’impressione. Mi sembra che i miei ricordi non appartengono anche ad altri, perché loro hanno dimenticato tutto e hanno ricordi più importanti. Anche adesso, non riesco a dimenticare un sorriso e un timbro di voce, ma si tratta solo – lo so – della mia anima tredicenne, che non si decide a capire che sono cresciuta per l’anagrafe, ed è ora che cresca anche lei.

3 comments:

polidora said...

a me importa, tanto.
presto torno a rivivere su questo blog, prometto.

IrenuLa said...

non l'ho mai scritto ma è quello che ho sempre pensato...

un Saluto :)

dori said...

bentornata, ciccina.
sai, lo immaginavo.. non ti stavo contando, tra gli "altri".
wow, Irenula, allora non sono la sola. chissà se sono solo paranoie... saluti