Thursday, May 11, 2006

ma allora...basta un po' di assenza per disertare così? siamo due lavative?
io ho un po' di cose da raccontare. tornata a Firenze, nel bene e nel male...
ti chiamerò per una lunga chiaccherata, quando vorrai. intanto: che dire?
professoresse tristi che scontano la loro tristezz su di noi, correggendo ciò che loro stesse dettano... e poi Giovanni, a cui non manco... con in quale quasi litigare per strada, proprio di fianco al duomo, e andare via, sapendo che poteva anche finire così...e invece sentirsi tirare indietro dal laccio della borsa. e forse è proprio quell'essere tirata indietro, quel minimo gesto, che fa pensare che potrebbe valerne la pena. c'è qualcosa di buono,che va conservato. che fare...la confusione è l'ultima a morire.

12 comments:

dori said...

certo che siamo due lavative!! e quasi quasi aggiungo che ne sono contenta... ma ne riparliamo tra qualche anno, quando saremo vecchiette sul serio e non faremo altro che bilanci, per passare il tempo.
cmq. sì potrebbe valerne la pena... spero che troverai la chiarezza che desideri, cicci... o che in ogni caso tu prenda la decisione migliore.
...........................

dori said...

noooo la lunga chiacchierata no!
eheheheheh

polidora said...

...eh si...nooooooo! infatti non ti fai trovare mai!!brava brava, lo so che vai a cercare il "napolitano" su messanger ad ogni ora, anche se non ci pensi 24 ore su 24 ...ps: ah si, fagli i miei auguri per la sua elezione!baci cicci

dori said...

eheheheheheh
cattivona sempre a pensare male....
in realtà, da quando non ci sei tu, è raro che mi connetta di sera... lo faccio solo se ho cose da fare... serie!
e poi uffa, pure tu... mi hai appena fatto uno squillo!! non stai chiamando adesso, veroo?

dori said...

p.s. a milano per le comunali si è candidato uno che di cognome fa il nome di battesimo del "napolitano"... chissà se lo eleggono anche qui!!

polidora said...

ma certo...ma vuoi che eleggano la leti? io poi, fossi in te, cambierei città..

dori said...

mamma mia....
ieri per strada camminavo lentamente per non morire sotto il solleone...
c'era un banchetto "letizia sindaco". un ragazzo mi ha teso il volantino..
so che sono stata scortese ma non ho resistito: l'ho guardato (il volantino) schifata e gli ho detto "no grazie"... ooops
sensi di colpa immediati.

polidora said...

... ma che sensi di colpa? hai fatto benissimo...solo nel caso fosse stao bellino, tipo sosia di LoCascio, dovevi parlargli di una tua amica che è molto interessata a conoscere in maniera approfondita il programma della Leti!! ma che dico? perdonami, sono abbastanza esaurita...si vede?

polidora said...

W W LA LETIZIA!!!!! che bello svegliarsi in una Milano nuova!! un bacione cicci, perdona l'umorismo spiccio...

dori said...

dai però letizia s'è fatta troppo carina............ almeno abbiamo una sindaca fashion, lampadata e tirata!! yuk!!
ma tu lo sai vero che si vota per il referendum tra poco?

polidora said...

si lo so...ma io non posso scendere (tra l`altro il 27 parto per madrid!)

dori said...

oooh madrid! bravabravabrava approvo!! (però puoi votare su vero? me l'avevi detta tu questa cosa...)