Tuesday, May 02, 2006

invece, della serie scemate e simili, io i maschi non li capisco.
se andiamo d'accordo, sono bellini e dolci, poi nel giro di qualche mese si sposano... non con me!! e da sposati continuano ad essere gentili, a sfottere e a fare i carini. a fare domande, ad interessarsi...
poi chi mi ha dimostrato per anni di considerarmi una piccoletta scema all'improvviso sembra provarci.. e poi scompare, ancora una volta all'improvviso.
buh. non ho voglia di pensarci.
tanto non ci capisco mai niente. buh. che mi capiscano gli altri, per una volta? bah

7 comments:

polidora said...

a parte il fatto che, rileggendo il post, ieri sera mi hai spiegato di solo uno di questi giovincelli...lasciandomi la curiosità dell'altro...ora non so in che modo innondarti con la mia saggezza. cogli il sempre presente lato positivo delle situazioni (tipo la colonia leghista) e pensa che c'è una canzone che dice: "Dry your eyes mate
I know it's hard to take but her mind has been made up
There's plenty more fish in the sea ..."...di cui sottolinerie il finale..un bacione cicci cara...

giovanni said...

Grazie per il tuo saluto della Puglia. En mi diario c'è un post con una foto della mia nonna napoletana, il 13 de gennaio. Saluti del strano miscuglio di lingue

dori said...

innondarti? eheheheh (peccato non viene fuori il mio cagnone)

dori said...

evviva i pesci......
e abbasso bossi e l'inquinamento!!
grazie cicci

dori said...

angolo "maschi di dori": ho risentito napulè, su messenger, ma buh... stranamente non ci sto pensando 24 ore su 24.

invece, dopo averti confessato tutto sul secondo del gruppo leghistoni&co mi sono messa a rileggere vecchie agende e fogliettini...
a parte che l'aneddoto del profumo risale alla notte dei tempi... ho trovato un sacco di nomi di uomini che non ricordo nemmeno di aver mai conosciuto!!
è l'ora della serietà?!! oooops

polidora said...

a parte il fatto che mi fa piacere sapere che dormi (eh si, 24 ore su 24 non è vita!)...ma lo sai che l'altra sera che ero un po' giù ho riletto le tue lettere del primo anno a Milano, dove mi parlavi dell'amico di tuo cugi?...ah (sospiro trasognato)...l'amour...che tenerezza...

dori said...

ooops ti esaurivo già allora?
scusascusascusascusa!!!!!