Wednesday, January 24, 2007


Gli occhi mi fanno male.. lui non c'è, su messenger, non so dove sia ed è meglio così. La casella della posta attira la mia attenzione, ma sono sempre inutili incombenze lavorative, o persone che scrivono del nulla (sì, l'autocritica incombe: non sono certo peggio di me) ed è tanto caldo, qua dentro. Non vedo l'ora di uscire, di affrontare una bella sferzata di vento freddo, di svegliarmi.
Ho deciso di uscire, stasera. Un mercoledi al cinema me lo posso concedere no? Magari senza sensi di colpa.. mi sono stufata di me stessa, non mi sopporto più. Tanto vale fuggire, buttarsi nella mischia ed evitare di pensare.
Ci credi cicci? Devo decidere quando prendere le vacanze estive, anche se non ho ancora nessun tipo di vincolo con queste persone, e nessuno sa se sarò qui oppure no, ad agosto, me compresa.

Perdonami, è un post sul nulla, non parte da niente e non vuole arrivare a niente. "E allora?" ti starai chiedendo.. e me lo chiedo anch'io....

3 comments:

polidora said...

hai visto un bel film...? mi manca tanto il cinema...voglio vedere assolutamente l'arte del sogno...
questa sera io mi concedo il teatro, anche se non dovrei, ma prendo esempio da te... stai tranquilla

dori said...

non ho parole.. sì, problemi di testa e occhi..... ma forse stavolta c'entra anche un pc impallato. spero.

dori said...

il film era carino, ma che bellezza andare al cinema! le luci che si spengono, la poltrona che scaccia via i soliti pensieri, il suono che invade la sala, i movimenti nelle poltrone accanto.. e cmq vada, ci regalano un sogno: wow!
il fioretto per il futuro è spingersi di più fuori, per evitare la solitudine e l'auto-tristezza (??).
sono contenta che tu abbia seguito il mio esempio/consiglio.. e spero che ti sia divertita anche più di me.. a teatro, addirittura? bravissima...
(scusami.. ho cancellato il post, era inguardabile.. e il tuo commento lo ha seguito.. potrai perdonarmi?)