Wednesday, August 16, 2006

Dori...Dove sei?
Partiamo, vero?
Io sono qui che ti aspetto, con le valigie in mano. Sono pronta, e tu?
Dai, non perdere troppo tempo per prepararti! Butta dentro poche cose; e poi, del resto, lo sai già che la valigia diventerà pesante durante il cammino.
Come, non ci sei? Eppure l'appuntamento mi sembrava chiaro...
Dove si va? Ma che domande fai? Se lo sapessimo non avremmo bisogno di partire.
Chissà perché le persone a cui vogliamo più bene sono quelle che, a volte, vediamo di meno.
Questo per dirti che ci aspettano tanti chilometri, che dobbiamo vivere qualcosa insieme. Io ti prenoto per la prossima estate, o anche prima.
Intanto ti abbraccio, ora che sei qui, a pochi km, ma è come se fossi più lontana che a Milano...ci si sente meno...mi dispiace e scusami se posso far così poco.

15 comments:

dori said...

non chiedere scusa, la scema sono io....... inutile inutile e ancora inutile.
non preparare valigie.... basta uno zaino. dove si va? io ho solo poco più che una settimana, e tanta tristezza nel cuore quest'anno....
ti chiamo non più tardi di domani.
ma per favore non dirmi che devi studiare... almeno tu.

polidora said...

...solo uno zaino? eh si, so che i tuoi zaini poi pesano 30 kg!
...domani, ma io ops...devo studiare!!!!scherzo...(più o meno, in teoria dovrei...)!

dori said...

30?? no cosa dici mai........ quelli sono i bagagli a mano.... gli zaini anche 40.... senò le bottiglie di tokai e il presepe per la nonna dove li metto??? ehehehehehehehe

polidora said...

ehi! Ma ti avevo detto che ci saremmo appesantite solo durante il viaggio! Va bene, lo sapevo che di te non potevo fidarmi...però ti porto in viaggio comunque...tanto il tuo zaino lo porti da sola!!eh eh...ma si parte un giorno davvero insieme?

dori said...

certo che si! e non dire un giorno... che sembra che poi non lo facciamo.

polidora said...

...hai ragione, allora facciamo che scelgo la data da ora. si parte il 26 luglio del 2007. vedi di non prendere impegni.

dori said...

ok! aggiudicato!!
dove si va? grecia? spagna? o anche sicilia..... un posto caldo.. caldo.. caldo!

polidora said...

grecia, ma in qualche posto sperduto, poco turistico....che ne dici?

dori said...

va benissimo.

polidora said...

allora è tutto deciso...se era così facile come mai non si era ancora fatto?

dori said...

e ce sacciu!!
oggi mi hanno anche fatto venire voglia di francia.... che ne dici?
(non per l'anno prox.. quello dopo)

polidora said...

...francia...non lo so...troppo romantica...ma allora, l`esame?

dori said...

troppo romantica dici?
vabbè, per ora prepariamoci per la grecia, poi si pensa.
aspetto i voti di francese, intanto... e questa volta, purtroppo, conta veramente tanto passarlo. sigh

polidora said...

...io sono fiduciosa...

polidora said...

...la mia fiducia sento che è stata premiata. Brava...ora l'ultimo sforzo. buon lavoro!