eccomi qua.... mica mi avevi data per dispersa vero?? no no sono sempre qua dietro a dare una sbirciatina... anche se a volte le cose che scribacchio qua e là sono troppo dementi per essere messe qua sopra.......
stavolta faccio un'eccezione, senò poi mi sgridi....... eheheehehehe
dunque, in tre parole: mi sono stufata. basta lamentarsi.... tanto non serve a niente. indi w la birra e il vino, w gli amici e speriamo di trovarne ancora di veri.... w le belle serate e le persone che ci fanno venire voglia di parlare.... e per finire, forza e coraggio!! (o preferisci putttroppo?!!)
va bene, la smetto....... forse è meglio.
7 comments:
puttrrooppo...le mie teorie sulla gradazione alcolica delle tue vene erano esatte sin dall'inizio!!!
w la birra che tutto sana. io chiuderei qui.
e mi unisco ai tuoi auguri e alle tue speranze...
dai che tra un po' si ricomincia, e forse potrebbe essere la volta buona. forse ci sarà un giro di giostra che ci lascerà un sapore meno amaro in bocca.
eppure.. i pomeriggi dalla parrucchiera mi mettono una tristezza addosso.......... oggi sono arrivata alla conclusione che c'è qualcosa di sbagliato in me....
massì dai. sono la solita esagerata.
certo che sei la solita esagerata!! che bello, anche io devo andare dalla parrucchiera, mi dici il nome della tua, così vedo se funziona da depressivo anche per me? come va oggi, cicci cara?
eheheh!! vedi però che ci devi rimanere un po', perchè ti deprima sul serio... minimo n paio d'ore!
oggi ho realizzato che sono già in partenza.... sgrunt.
spero a te vada meglio.... baci
la mia parrucchiera è un bell'uomo, quindi pensavo che un paio d'ore...beh si può fare, anche un intero pomeriggio! ci sono andata prima di partire e non c'erano neanche le ragazze che lo aiutano...eh eh...che bella mattinata. alla fine mi ha detto "Grazie"...di che? forse perché gli ho fatto fare un bel taglio...sono di nuovo cortissima cicci....
uh che bello... io stupidamente ho tagliato troppo poco... e non ho rifatto quella "cosa" anni '80 del settembre dell'anno scorso... quindi adesso sembro più che altro un cavolo.. vabbè!
un cavolo? che stupida che sei...e io che mi metto a ridere come una stupida e si girano tutti...eh eh...ciao cavolina( preferivi caterina, vero?)
Post a Comment