Saturday, June 28, 2008

Ho tanta paura di star facendo l'ennesima cavolata. La mia reazione, mi rendo conto, spropositata, ieri sera sgamata dal tossico mentre ero con il metallaro... Tutta la paura che avevo, di vederlo, alla cascina monluè. Che mi succede, mannaggia a me? Intanto, il mio mondo sta cambiando. Io volevo solo andare a casa, riposarmi e rimuginare per bene su tutto quello che è successo, da settembre a questa parte. Invece va tutto veloce, ho già nuovi pensieri, e in quelli vecchi non ho ancora messo ordine. Non ho nemmeno salutato per bene la gente... Solo Claudia, in pratica (lacrimuccia, per la mia tenera Claudia), e poi il "padrino" iracheno, e la mia amica tedesca. Tutti gli altri, mi sembrava di poterli incontrare lunedì mattina in quell'auletta buia e fredda, invece non è così, e ora che me ne rendo conto mi mancano già.

1 comment:

polidora said...

purtroppo è sempre così, me ne accorgo nei saluti di questi giorni... non si capisce l'intensità dei giorni passati se non quando sono finiti. e spesso non si ha il tempo per i saluti... prima prima prima, stringere il più possibile prima
un bacio