Saturday, June 16, 2007

Come sempre,
son sicuro, crescerai
come sempre
al mio fianco resterai
un istante
una vita in scatola
come sempre
una foto parlerà
chiudendo gli occhi
scivoli via
da me
chiudendo gli occhi
scivoli via
da me
come sempre
ti assicuro capirò
come sempre
oggi mi accontenterò
chiudendo gli occhi
scivoli via da me
chiudendo gli occhi
scivoli viada me
scivoli via
da me
se chiudo gli occhi
scivoli via
da me
da me
Negramaro
Non impazzisco per questa canzone, ma ieri sera l'ascoltavo e dicevo "ecco".
Non so che cosa fare, anche questa volta non so quanto tempo ci vorrà, e in verità le parole che mi risuonano in testa sono quelle già postate di Ancora un volta. Sarebbe un gioco divertente, postare questa poesia ogni volta, vedere a quale numero arrivo... la bellezza di questi versi in parte ripaga, ma solo in parte. Ed io ancora non riesco a rassegnarmi del tutto...

2 comments:

dori said...

.... io ancora non capisco perchè dovresti rassegnarti... (anche se, lo sai, non sono una grande autorità in questo campo)
... ancora una volta?
eppure ogni volta è diversa, e forse non è tutto inutile come a volte appare.
attendo con fiducia di leggere, presto, che questa volta no, è andato tutto diversamente...
un abbraccio

polidora said...

hai ragione, sul fatto che ogni volta è diversa... e anche io attendo fiduciosa... ma sul fatto che non c'è molto da fare, su quello devi darmi ragione, nonostante il tuo affetto per me ti porterebbe a sperare per me... ma io devo fermarmi, prima di stare peggio.