Wednesday, December 27, 2006


"[...] Amici, dalla barca si vede il mondo [...]"M.Luzi

7 comments:

dori said...
This comment has been removed by a blog administrator.
dori said...

tempo di barche e di viaggi, vero cicci? e tempo di amicizie, quelle vere.
buon 2007, buona navigazione anche nei prossimi 365 giorni, mia carissima Polidora.

polidora said...

se eri tu hai chiamato l'unico giorno in cui io abbia messo il naso fuori caso... Guarda un po' oggi ho preso un caffè con Maurizia, fatto un giro con Marilù e incontrato per caso Marco A. (un appunto per lui: è diventato, credo, l'uomo che ha sempre sognato di essere...mi ha fatto impressione, prima era un bambino...)

polidora said...

cicci, caso sta per casa, naturalmente...
grazie mille, e auguri anche a te per una buona nuova annata...
"Amici, dalla barca si vede il mondo"... non lo direi a molti, vuol dire anche che si vorrebbe navigare insieme...
certo, una di noi due dovrebbe imparare a guidare almeno un mezzo...ufff

dori said...

Marco A.?!! sul serio? avrei tanta voglia di rivederlo... se poi me ne parli così! curiositas....

dori said...

ah cmq sì ero io... certo certo, sempre in giro ti trovo!! (uff, mannaggia al mio nome, non se lo ricorda nessuno!)
tu intanto continua a rivedere persone.. così poi mi racconti tanti pettegolezzi...!
a presto, mia adorata compagna di viaggio (che ne dici, a piedi o in bici da qualche parte ci arriviamo?)

polidora said...

io propongo il velocipide!!!!