Wednesday, September 10, 2008

Sono tutte novità, per me. Lo so che è strano, e anzi è colpa mia, l'anomalia sta nel fatto che io non abbia mai vissuto questi problemi, prima d'ora. Eppure, tant'è, è andata così, e io non so da che parte iniziare.
Forse in fondo non sono nemmeno problemi, sono io la solita esagerata.
E' un problema se una persona che conta molto, in questo momento (per circostanze contingenti), non mi guarda mai in faccia, non mi rivolge mai la parola direttamente, e se commenta le mie parole lo fa fingendo che abbia parlato qualcun altro?
E' un problema se sto entrando in un mondo completamente nuovo, di cui non so nulla, e da cui mi sono tenuta alla larga, in tutto questo tempo?
E' un problema, soprattutto, se con queste persone devo partire da zero, un po' avvantaggiata dalla situazione, ma senza dimenticare che le amicizie si costruiscono solo con il tempo (e con tutto il resto)?
Chissà..

No comments: