Sembra che sia arrivato nella mia vita per fare le cose che vorrei/dovrei fare con te. Stasera si era deciso per un film, e sembrava anche carino, ma al contro invito non ho potuto dire di no, anche perchè si tratta di Bresson, e la mostra finisce il 25. Impossibile perderla.
Questa è la parte migliore, l'attesa, la suspence. Tutto ciò che posso immaginare, comunque vada, non sarà nulla in confronto alla realtà. Magari ci faccio un'enorme figuraccia... oppure un suo amico si rivela essere qualcuno che conosco e odio... magari... boh!! Posso solo starmene qua, con qualche farfalla allo stomaco (poche, ancora timide per ora) a cercare di pensare ad altro, in un pomeriggio di sole milanese.
4 comments:
mi viene il dubbio che queste farfalle nello stomaco tu le stia scacciando... perché lui sembra poter essere... io sono in attesa dei gossip
Dici? e se fosse invece che il bisogno di farfalle me le fa cercare ovunque, anche a sproposito? mah, è sempre tutto troppo complicato.. o troppo semplice, chissà. vedremo..
"Era l'amore tanto atteso da Cosimo e adesso inasspettatamente giunto, e così bello da non capire come lo si potesse immaginare bello prima. E della sua bellezza la cosa più nuova era l'essere così semplice, e al ragazzo in quel momento pare che debba sempre essere così"
Italo Calvino, Il barone rampante.
e non dico altro
... taccio, che è meglio (non sarei all'altezza).... ma continuo a dubitare.
Post a Comment