Sunday, November 05, 2006

Non vado mai bene. A volte perché sono nervosa e qualsiasi cosa mi dicano rispondo male, mentre invece altre volte pretendo che tutti siano allegri e abbiano voglia di parlare e non li lascio in pace. Sono perfettina, e vivere con me è un problema perché rompo…. Invado gli spazi altrui, parlo mentre vediamo un film, faccio battutine riferite a fatti passati… eccetera eccetera. Bla bla. Comu a fazzu a spaju. Uffa. Comincio a essere stufa. Mai pensato di non avere difetti, ma non si può parlare d’altro ogni tanto?

3 comments:

dori said...

scusa lo sfogo, cicci.. mi vergogno un po', di questa parte di me, così insofferente e poco disponibile. ma anche questa sono io..

polidora said...

...sai che non hai da vergognarti di nulla con me, vero? e poi la convivenza è sempre difficile...non mi dire che vivi con persone perfette! io comunque con te ci vivrei benissimo!

dori said...

attenta... queste parole potrebbero essere usate contro di te!
comunque sto facendo i fioretti per il futuro, sperando che funzionino...