intervista
visto l'enorme successo di ocicoski, abbiamo deciso di venire a curiosare...
per esempio, chi si nasconde dietro la misteriosa maschera di polidora, colei (colui?) che ha inventato il blog?
sappiamo poche cose di lei (lui?)... qualche accenno a firenze, altri a maglie (?), un taglio di capelli ardito e sicuramente molto fresco...
forse vorrà rispondere alle nostre domande... noi ci proviamo!!
prima di tutto, perchè questo blog?
23 comments:
perché questo blog?...
perchè in primo luogo le due orette di conversazione notturna non ci bastavano più. siamo malate (dori ed io) di una logorrea strana,che si manifesta solo in certe occasioni. e poi perché, diciamolo una volta per tutte...siamo AVANTI!
capisco...
sa, mi è difficile farle domande, mi sembra quasi di conoscerla da tempo!
ma, per chi non ha quest'impressione, ci dica qualcosa..
per esempio, se fosse un colore sarebbe...? e perchè?
[wow che domandona.. ehm]
ah si, ora mi ricordo di lei...lei è dori marzullo! mi dispiace non averla riconosciuta prima....mi dica come sta il suo capelluto consorte? per quanto riguarda la domanda...beh, direi verde. perché...mmmhh...beh, se ascolta il disco di ivan segreto che le ho passato(?) capirà...c'è una canzone su questo colore!
come "ora mi ricordo di lei"!!!!!
ma cosa dice!!
quasi mi vien voglia di interrompere l'intervista per dispetto.........
ma, per sua sfortuna, sono un'inviata intrepida e molto professionale.
dunque.
del colore abbiamo detto. (ma ci tengo a sottolineare che le canzoni di ivan segreto non me le ha passate... per amor di verità, almeno)
l'animale? il fiore?
...mi manca il cagnolino che ride, ci starebbe bene qui...
l'animale, è il mio cane, per quanto lei non ricami il mio amore...il fiore la gerbera.
i suoi, cara bocconcina offesa(eh, però, come siete permalosi a Milano!)...ps.per Iven Segreto provvederò...
i miei? mmh... devo infrangere la regola aurea del giornalismo (chi fa le domande faccia domande, non risponda)? va bene, credo che ne valga la pena...
dunque: viola, micio, giglio (bianco).
ma continuiamo con le domande...
gelatone o pizza unta?
attenzione attenzione...il livello delle domande cresce....entriamo sempre di più nell'intimità dell'intervistata!
beh, di questa stagione direi un bel gelatone, cioccolata e pistacchio (in onore del velino).
il velino?
tre sillabe che risvegliano la mia attenzione....
velino....
mmmh un nome in codice misterioso....
sarebbe indelicato da parte mia chiederle di svelare il mistero, immagino.
ma ci potrà dire qualcosa, almeno per farci morire dalla curiosità..
per rimanere in tema con le domande profonde precedenti, che colore gli associerebbe?
(e perchè proprio "velino", il soprannome?)
...che colore. scontato sarebbe dirti il rosso...date le tendenze che tu sai. ma io ce lo vedo bene coi colori che sanno un po' di terra...che ne dici? in quanto ai misteri, spero che la telefonata di 1h e 40m ca dell'altro giorno abbia fatto schiarita nella tua mente...
mmmh, noto che inizia a sviare le mie domande.. stanno diventando scomode, per caso?
tregua, allora, una domanda semplicissima.
si faccia una domanda e si dia una risposta...
(io sto qui a guardare)
vede che non sbagliavo in quanto a marzullaggine!!!beh, la domanda è: qual ' la città in cui le piacerebbe vivere ma solo per un anno?" risposta: penso Lisbona.ma non ne sono sicura, sarebbe bello poter cambiare ogni anno, ma non completamente soli, avere qualcuno con cui farlo...che ne dice?
complimenti! gran bella domanda!!
se posso permettermi di dire la mia, visto che me lo chiede..
a me piacerebbe andare via (.... non saprei dove... ovunque, credo. magari in un posto che nemmeno immagino che esiste) per un solo anno... ma solo se ho un posto più stabile a cui ritornare.... e se ho qualcosa che mi spinge al ritorno.
mi spiego: se c'è una persona speciale, un gruppo di amici sinceri, un lavoro stimolante, o anche solo una città molto amata, mi piacerebbe partire sapendo di tornare.. altrimenti avrei paura di rivivere la paura del rientro...
e dopo un anno, temo sia durissima!!
forse ho divagato dalla sua domanda...
ritorno al mio ruolo consueto, và! in tema di viaggi...
cosa porterebbe su un'isola deserta, per 3 mesi? (una persona, un libro, due indumenti, un paio di scarpe............)
...forse tutta la "recherce" di Proust...che sia l'unico modo di leggerla interamente insieme? ma posso portare solo una cosa? e poi, per quanto riguarda le comodità, quali mi vengono offerte su quest'isola?...perché sa, data la mia fama, ogni giorno ricevo proposte del genere...
ma come, non ha capito la domanda?!! può portare una cosa per ogni categoria: una persona, un libro, etc... per le comodità vabbè, poi ci accordiamo... facciamo una carta privata, un contrattino... dopo apposita contrattazione no?
una persona. forse proprio te, alla faccia di tutti gli omuncoli che ci circondano (ma la permanenza sull'isola è per un tempo limitato, vero?).Libro: scritto sopra. Indumenti: che ne dici di un bell'abito da sera lungo nero?...penso che non ci potrebbe essere niente di più inutile! e poi un costume da bagno.
scarpe: gazzelle. credo, però, che preferirei andare scalza...ma lo sai che, leggendo l'intervista appesa in camera, vedo che qui siamo troppo serie! possibile?
troppo serie dice? ma cara, il tempo passa, le persone cambiano, crescono.... se se!! non dico sul serio naturalmente....
cmq.
sono rimasta estasiata dalla sua risposta.. tanto che ho voglia di cambiare totalmente discorso: il personaggio preferito di felicity? (il mio xavier, da quando ho scoperto che era questo il nome di Bellezza)
...il mio preferito? quello di cui non ricordo neanche il nome...il nuotatore, uno dei due tipi intorno a felicity (ma lo rifaranno quest`estate?)...e poi xavier anche per me (si, lo so, sono copiona)...troppo simpatico e dolce...ma felicity? non credi che dovrebbe essere lei il personaggio preferito? sai chi non mi piace la sua amica, quella che suona la chitarra...
quale, il biondo (ben)? a me stava un po' antipatico... sempre con quell'espressione.....
ricordavo che non ti piace quella bionda... quella che stava prima con ben (oooh! forse è questo il motivo!!).
ma invece, la mia domanda è: lo sa che adesso una mamma per amica lo fanno il mercoledì sera?!!!
...si, lo so...ma ho scelto di disintossicarmi...non mi piace, sono cambiate troppe cose e troppe sempre le stesse...non ti sembra anche a te?
oh, veramente io ne ero diventata dipendente a pasqua... vedendo cinque o sei puntate...... non avevo neanche fatto a tempo a diventarne dipendente!! la prossima domanda è: secondo lei ricomincerà mai da capo così me lo posso vedere tuuuutto??
certo che ricomincerà da capo...lo segue tantissima gente...e poi tu sai che l'estate è una grandissima riserva di repliche in italia...felicity insegna...ma lost? ne sei diventata un po' dipendente anche tu?
mmmh mi faccia pensare.. no lost non lo conosco. vale la pena far nascere una nuova dipendenza??
e invece ha visto che il venerdì mattina, subito dopo rai educational, fanno dei vecchi film in bianco e nero? ma non i soliti che fanno tutte le estati.. due giorni fa ne ho visto uno con uno splendido mastroianni... per fortuna lo stage è solo 3 giorni a settimana!
la mia prossima domanda è: ma lei quando scende a casa?? come è messa con gli impegni estivi?
arrivata anche questa estate...sono giù dal 30 luglio...un mese esatto prima di partire...eh si, si direbbe che il tempo manca per vedersi, ma in realtà mancano i mezzi. verrò a Milano?
tu intanto continua a vedere film con il bellissimo Mastroianni (d'estate anche uno al giorno) e concediti anche, se ti va, la dipendenza da lost, ma escludi tutte le altre!)
Post a Comment