Monday, April 17, 2006



prime parole milanesi... sigh sob cicci sono già arrivata.. e devo pensare ai soliti lavori di gruppo, e varie cose serie....

io poi continuo a scrivere in modo scemo... niente di "blog-style"... mi perdonerai? o mamma ho fatto pure la rima...

visto che ho messo on line pure il nostro caro mengolino?? mi è tornato in mente l'aneddoto dello stritolamento del braccio.... hihihihi lo so che sei verde dalla gelosia.... ma quanto mi servirebbe adesso, un gesto così... baf!!

5 comments:

polidora said...

"nostro"? attenta signorina alle tue parole...ma sei già a Milano? non ci avevo pensato...che bocconcina lavoratrice seria mi è capitato incontrare! buon lavoro!

dori said...

dovevo scrivere "mio", vero??
come non ci avevi pensato?!!!! ma se te l'ho ripetuto un sacco di volte! certo che sono a Milano, e per di più oggi io ho LAVORATO sai?
uffi sono già stanca.. qua è caldo caldo, ma devo assolutamente uscire.... per comprarmi l'uovo!!
buon.. cazzeggio?? o buone telefonate alla vedova?!

polidora said...

attenta.Milano non è poi così lontana come sembra! oggi ho accompagnato mio fratello alla stazione, partiva con il treno delle 13.29. Beh, cara lavoratrice, la vedova ancora non l'ho trovata...ma in compenso oggi sono al lavoro sulla tesina...più o meno.
ps.noto un non so che di ironia nei toni...(ah ah ah) baci cicia beddjha!!!!

polidora said...

ps: ho appena trovato la signora!!!grande passo avanti nel mio lavoro.
...e un grande passo avanti nella mia carriera in internet è la foto nel mio profilo! ti lascio un po' incerta quale sono...

dori said...

ma uffa io non ho ancora imparato a mettere la foto sul mio profilo... nè a scrivere colorato!!