Monday, October 08, 2007


Chi l'avrebbe mai detto. Mai e poi mai avrei osato anche solo sperarci. Anche ora, in realtà, faccio un'enorme fatica a crederci, tanto che la paura più grande in questo momento è che si stanchi prima ancora che sia riuscita a sbloccarmi un po', prima che sia riuscita a fargli capire quello che mi passa per la testa. Purtroppo sono riemersi traumi e complessi che credevo (speravo.. la solita ingenua) di aver superato da tempo. Paure, paure e ancora paure.
Cicci, tanto per dire qualcosa di nuovo, non ci sto capendo niente... e mi manchi!!

2 comments:

polidora said...

leggo queste righe delicate, sono entrata qui dopo tanto per poter leggere di te e mi scaldi il cuore e mi sembra di sentire la rugiada tra le tue dita... scrivimi e raccontami

dori said...

è sempre un'emozione speciale leggerti, cicci.. le tue parole illuminano sempre i miei punti nascosti, le zone d'ombra tanto protette.
sto preparando una lunga mail riassuntiva di questi ultimi tempi, e spero perdonerai le incongruenze, gli alti e bassi, e le inevitabili parole inutili.
nel frattempo, un abbraccio te lo voglio mandare da questa pagine..
con tanto tanto affetto,

dori