Saturday, April 14, 2007

Questi sono solo alcuni dei fiori di mamma…. Sono incredibili, crescono velocissimi (noto un cosino di un centimetro che sbuca dalla terra… 2 giorni dopo è uno stelo, e il terzo giorno c’è attaccato un fiore!), e non capisco perché. Sarà che lei ha il pollice verde, ma non può essere solo questo…. forse è il sole salentino che ci mette lo zampino, o è quello milanese che fa solo finta, perché i miei hanno un ritmo molto molto diverso.
Io faccio all’opposto… qui in letargo, lì corro e corro, e adoro correre, in mezzo alla gente. Martedì si ricomincia, con il 3 tutte le mattine (niente più adorata/o? 59, quanto mi mancherà), e mi impongo di esserne contenta. Ho un po’ di paure varie, ma stavolta si deve partire con il piede e l’umore giusto. E magari chissà, la smetterò di pensare ai fantasmi dell’adolescenza e a quelli nascosti nel futuro
.

4 comments:

ainda said...

...in bocca al lupo per domani...
w la mia amica che comincia un nuovo lavoro...

è bello cominciare. Sempre. Tvb

dori said...

mah!!
aiuto!!

crepi e grazie..

dori said...

cicci, sono già pentita... perchè me ne ero andata, alla fine??????
bah... disperazione in corso

dori said...

.. cmq al mio geranio stanno spunando quattro fiori!!
evvvvai!!